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Tempi, Disponibilità e Costi di spedizione Italia

 

La D.E. recapiterà al Cliente i prodotti ordinati con le modalità previste nell’Ordine d’Acquisto, mediante corrieri e/o spedizionieri di fiducia.

La D.E. si avvale di molteplici corrieri nazionali e spedizionieri locali al fine di garantire al Cliente il miglior servizio di consegna a seconda della distanza del punto di Consegna e della tipologia dei prodotti ordinati.

I costi di spedizione e relativi servizi accessori saranno indicati nella Conferma d’Ordine trasmesso al Cliente cosi come i tempi di consegna che mediamente sono previsti tra i 7-10gg lavorativi nei giorni feriali ma che potrebbero subire delle variazioni durante i periodi festivi. La consegna prima delle feste Natalizie verrà garantita solo se gli ordini perverranno entro le ore 10,00 del 20 Dicembre per la merce disponibile in magazzino. Gli ordini che perverranno oltre il 20 dicembre  verranno elaborati a partire dal 7 Gennaio  nel primo giorno lavorativo utile. 

Se non diversamente specificato, la consegna si intende effettuata “a bordo strada”. Qualsiasi impedimento o condizione particolare legata alle vie d’accesso all’indirizzo indicato che dovesse impedirne o renderne meno agevole la consegna, dovrà essere comunicata dal Cliente in fase di Ordine d’Acquisto. Qualora tale impossibilità sia dovuta a carenze informative da parte del Cliente, la D.E. si riserva il diritto di addebitare il costo sostenuto per la mancata consegna e la giacenza del prodotto.

Si precisa che nelle zone pedonali la consegna avverrà fino al punto in cui il veicolo avrà possibilità d’accesso.

Nel caso di prodotti voluminosi/pesanti o problematiche il Cliente verrà contattato tempestivamente per analizzare le peculiarità della consegna allo scopo di definire, con il supporto dello spedizioniere, i costi aggiuntivi che il Cliente dovrà sostenere per la consegna.

La consegna dei prodotti è subordinata al pagamento, da parte del Cliente, del prezzo dei prodotti e dei servizi connessi ed indicati nell’Ordine d’Acquisto. Condizioni e termini di consegna diversi da quelli previsti nelle Condizioni Generali devono essere preventivamente concordate tra il Cliente e la D.E. ed accettate per iscritto.

La documentazione fiscale (fattura e/o ddt) viene rilasciata dalla D.E. attraverso il trasportatore o inviata a mezzo posta elettronica al momento della spedizione o della consegna dei prodotti. Al momento della consegna dei prodotti il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento d’accompagnamento del corriere e che l'imballo dei Prodotti risulti integro, non danneggiato, né bagnato o alterato. Fatto salvo quanto previsto dalla normativa vigente, una volta sottoscritto il documento di trasporto del Corriere, il Cliente non potrà più opporre alcuna contestazione circa quantità ed integrità di quanto ricevuto.

Ogni eventuale reclamo in relazione alla consegna dovrà essere inviato alla D.E. tramite e-mail all’indirizzo info@domoenergystore.it

Sarà possibile verificare lo status della consegna attraverso il “tracking del prodotto” tramite un link o un numero di call centre comunicato all’indirizzo e-mail al momento della spedizione